Genoa Camp, stanno per iniziare le settimane dedicate ai ragazzi

Genoa Camp che domenica prenderanno il via con la versione marina di Arenzano, quindi a Calizzano ed infine a Neustift per una estate tutta rossoblu
11.06.2019 16:15 di Franco Avanzini   Vedi letture

Estate alle porte, tempo di vacanze, tempo di riposo ma anche tempo di sport. I Genoa Camp stanno per partire, oramai siamo vicinissimi all'apertura del primo di questi. Una idea che vuole unire lo spirito sportivo a quella dell'amicizia e delle nuove conoscenze e che si divide tra mare, collina e montagna con tre sezioni separate l'una dall'altra.

La prima tappa sarà quella marina e si terrà ad Arenzano e comincerà la prossima domenica. Complessivamente saranno due le settimane con il Genoa Camp di carattere marino. Una festa per i ragazzi e soprattutto l'ennesima iniziativa perfettamente riuscita dal Genoa visto che c'è già il tutto esaurito. 

Campagna o collina che dir si voglia che si terrà a Calizzano in provincia di Savona, vera novità nell'estate 2019 per quanto riguarda la società più Antica d'Italia. . Altra festa di sport e colori con un tutto esaurito che si sta avvicinando a grandi passi. Infine la parte dedicata alla montagna e qui si raggiunge, lo si può proprio ben dire, il top con la settimana che si terrà a Neustif in Val Stubai, laddove si allenerà la prima squadra rossoblu. Un contatto tra sport e natura ma anche a stretta vicinanza quindi con i più declamati campioni del Grifone che si prepareranno per affrontare la prossima stagione calcistica. La settimana sarà quella dal 14 al 20 luglio e ancora sono disponibili pochi posti (soprattutto nella versione con pernottamento in albergo denominata full day) prima di raggiungere il sold out.

Genoa in auge dunque coi Camp estivi che hanno lo scopo di permettere ai ragazzi di fraternizzare con coetanei regalandogli giornate di sport e amicizia.