Genoa, che succederà a mister Aurelio Andreazzoli?

Un tecnico in bilico in Serie A è Aurelio Andreazzoli che, dopo due gare pareva entrato nel cuore die tifosi genoani, sta pagando siete sbagliate
29.09.2019 18:45 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa delle prime due gare è sparito. Contro il Bologna ha raccolto un punto ma potevano esser zero se il rigore calciato dai felsinei fosse stato realizzato; contro la Lazio praticamente non è sceso in campo. Difesa imbarazzante che ha lasciato agli avversari di fare il bello ed il cattivo tempo; centrocampo travolto da quello avversario ed attacco praticamente inesistente. Così è chiaro che il primo a pagare possa essere l'allenatore.

Aurelio Andreazzoli è un bravo comunicatore, un insegnante di calcio sicuramente, il problema è che il Genoa deve far punti per salvarsi. E questa squadra al momento non sembra in grado di rialzare la testa. A Roma quattro gol sul groppone; Lazio straripante; grifone inconcludente e senza un vero e proprio gioco. 

Il presidente Preziosi probabilmente si prenderà qualche ora per poi decidere sul da farsi. I nomi usciti fuori sono sempre gli stessi: Gattuso, Pioli e Nicola. La gara contro il Milan potrebbe anche essere l'ultima della serie Andreazzoli, sempre che il numero uno societario non decida di sostituirlo sin da domani. Un cambio di rotta è possibile ma occorre assolutamente lavorare in settimana e muoversi celermente prima che la situazione precipiti definitivamente. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie