Genoa-Chievo, prezzi ribassati in tutti i settori

22.09.2018 12:22 di  Franco Avanzini   vedi letture

La prevendita per la sfida di mercoledì sera (ore 21) tra il Genoa e il Chievo Verona, primo turno infrasettimanale della stagione sta proseguendo. La società genoana ha deciso di ribassare i prezzi dei tagliandi per tutti i settori disponibili dello stadio Luigi Ferraris. 

I titoli d'accesso sono acquistabili in vari modi. Intanto presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store nella palazzina Giobatta in Porto Antico (orario continuato dalle 10 alle 19, lunedì chiuso); quindi presso le ricevitorie autorizzate listicket e on line sul sito www.listicket.com. Questi i prezzi decisi dalla società rossoblu, tra parentesi quelli per i ragazzi tra gli 8 e i 16 anni non compiuti:

Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 80 euro (*40), Distinti 30 euro (*15), Gradinata Sud: 20 euro (*10), Settore 5: 20 euro (*10), Settore Ospiti: 20 euro (*10). Biglietti gratis per gli Under 8 al Ticket Office. Presso le biglietterie dello stadio, il giorno del match, prezzo simbolico di 1 euro.

Ragazzi Under 14 che potranno entrare gratuitamente solamente nei settori Gradinata Sud e Distinti per la partita contro i veneti del Chievo Verona. Occorrerà però ritirare il biglietto presso il ticket office entro la giornata di martedì 25 settembre. L'ingresso allo stadio è previsto previo accompagnamento di una persona adulta.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie