Genoa, Criscito e Favilli in gruppo in vista della gara di Napoli

Buone notizie dal campo Signorini di Pegli dove Mimmo Criscito e Andrea Favilli si sono allenati regolarmente. Recuperati entrambi per Napoli
05.11.2019 18:08 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si riparte! Dopo la sconfitta interna patita contro l'Udinese, il Genoa torna al lavoro al Centro Sportivo Signorini per preparare la partita esterna del San Paolo contro il Napoli che si giocherà sabato sera con fischio di inizio alle ore 20.45. La sessione è iniziata in sala video dove la squadra con il tecnico Thiago Motta hanno analizzato l'ultima sfida analizzando le cose positive e quelle negative viste durante l'incontro. 

La nota lieta è arrivata dal campo erboso ponentino dove, assieme al gruppo, si sono allenati pure Criscito e Favilli che potrebbero essere disponibili proprio per la partita che si giocherà in terra campana. Certamente sarà disponibile invece Cassata che ha scontato il turno di squalifica. Così all'appello mancherà solamente Stefano Sturaro oltre al portiere Marchetti che deve scontare ancora un turno di stop.

Nel pomeriggio sono stati effettuati esercitazioni atletiche, addestramenti specifici e quindi chiusura con le rituali partitelle. Domani prosegue la preparazione con una sfida che si avvicina sempre più.