Genoa, da domani il rientro dei Nazionali

27.03.2017 16:59 di  Franco Avanzini   vedi letture

Da domani al Centro Sportivo Signorini si comincerà a pensare alla prossima gara di campionato contro l'Atalanta che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris domenica con inizio alle ore 15. Intanto mister Mandorlini runirà il gruppo ai quali si aggregheranno i giocatori che sono stati impegnati in queste giornate con le rispettive Nazionali.

I primi a rientrare saranno gli azzurrini dell'Under 21 Davide Biraschi e Luca Cataldi che questa sera saranno impegnati a Roma in una sfida amichevole contro i pari età della Spagna. Dopo la convncente prova in Polonia, la squadra italiana è attesa ad una nuova conferma cui partecipano attivamente i due genoani. Sarà giorno di gara, quello odierno, pure per Zima che, con la sua Under 21 della Repubblica Ceca affronterà in amichevole la Polonia. Portiere rossoblu che rientrerà in Liguria domani in tarda serata.

Impegni conclusivi anche per Pandev e Hiljemark rispettivamente con la formazione della Macedonia e con la Svezia. Entrambi scenderanno in campo martedì per due anichevoli rispettivamente contro la Bielorussia e il Portogallo. I due giocatori saranno poi a Genova nella giornata di mercoledì. L'ultimo a tornare sarà Laxalt. La sua Nazionale, l'Ugurguay, infatti giocherà una sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Campionati del Mondo contro il Perù. Il tecnico Mandorlini lo potrà avere a disposizione a partire da giovedì.  


Altre notizie - Copertina
Altre notizie