Genoa, da domani occhi puntati sul Crotone

13.11.2017 10:15 di  Franco Avanzini   vedi letture

Settimana che porterà il Genoa alla prova Crotone domenica prossima con inizio alle ore 12.30. E sarà una partita basilare per il futuro della compagine rossoblu. Davide Ballardini probabilmente comincerà a studiare maggiormente in questi prossimi giorni il modulo più adatto da andare in campo in Calabria.

Dopo il primo impatto con la rosa della prima squadra, certamente il neo allenatore di Ravenna, giunto al capezzale di un malato grave, si sarà fatto le proprie idee che certamente metterà in atto fin dalla prossima partita. Da domani il Genoa tornerà a lavorare al Centro Sportivo Signorini con l'obiettivo di arrivare tirato a lucido al rientro in campo per una sfida di campionato.

Torneranno i Nazionali Pandev, Perin, Pellegri, Omeonga e Galabinov, si valuteranno le condizioni di Taarabt (solo un mal di schiena per lui) e di Migliore e si cercherà di cementare ancora di più il gruppo. Insomma, Crotone-Genoa non sarà una semplice partita ma quella gara che potrà, in caso di risultato positivo, rilanciare i rossoblu verso la rincorsa ad una posizione più onorevole in classifica rispetto a quella attualmente ad appannaggio della truppa ligure.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie