Genoa, da domani si riparte da Masone con vista Coppa Italia

Genoa che torna in Liguria per riprendere la preparazione dopo qualche giorno di riposo. Sessioni che si terranno a Masone nell'entroterra genovese
11.08.2019 11:05 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa terminerà oggi la mini vacanza tra il ritorno dalll'Emilia Romagna e il ritorno in campo per la preparazione in vista della sfida di Coppa Italia contro la vincente della partita Juve Stabia-Imolese che si giocherà questa sera. Un triplo ritiro estivo, prima a Neustift, quindi a Dinard ed infine a Cavriago che ha dato certamente buone indicazioni a mister Aurelio Andreazzoli.

Con gli ultimi innesti di Schone, Pajac e Saponara il centrocampo è praticamente rivoluzionato; sicuramente più assortito e forte. Ma il calcio mercato estivo della squadra rossoblu potrebbe non essere ancora completato e nei prossimi giorni potrebbero arrivare ancora alcune pedine. Intanto la squadra, stante i lavori di ristrutturazione dell Centro Sportivo Signorini che si sta rifacendo completamente il look, tornerà a lavorare n Liguria e lo farà sul campo di Masone.

Domani alle ore 17 primo allenamento nell'entroterra genovese per Criscito e compagni. Nel masonese la squadra sosterrà le sessioni di allenamento per i prossimi quattro giorni con una doppia martedì e mattutine nella giornata di mercoledì e pure nella giornata di Ferragosto. Appuntamento per tutti i tifosi genoani presenti in valle per seguire da vicino i propri beniamini.