Genoa, da mercoledì aperta la campagna abbonamenti per la Tribuna

07.10.2019 17:10 di Franco Avanzini   Vedi letture

Dopo un periodo nella quale si sono svolti i lavori presso lo stadio Luigi Ferraris, finalmente i tifosi del Genoa potranno acquistare l'abbonamento per la Tribuna. La società rossoblu riporta sul sito i prezzi per i sottoscrittori. Ecco quanto riportato sulla pagina ufficiale genoacfc.it ricordando che sono acquistabili presso allo Store presente all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico all'interno della palazzina Giobatta (orario continuato dalle 10 alle 19, chiuso il lunedì per riposo settimanale).

La sottoscrizione potrà essere effettuata tra mercoledì 9 e sabato 12 ottobre per la prelazione riservata agli abbonati di Tribuna della scorsa stagione, 2018/2019 mentre da domenica 13 a venerdì 25 ottobre la vendita sarà libera. Questi i prezzi decisi dalla società rossoblu:

•             Intero Tribuna Inferiore – 750 Euro / Ridotto Tribuna Inferiore – 150 Euro (under 14)

•             Intero Tribuna Superba – 1.500 Euro

•             Tribuna Superba “Formula Partner” – 2.000 Euro

•             Tribuna Superba “Formula Top Plus” – 3.000 Euro

•             Sky Box – info commerciale@genoacfc.it

Corporate & Executive Club

Agli abbonati di ‘Tribuna Superba’, questo il nome assegnato alla nuova sezione contraddistinta dalle poltroncine azzurre con croce di San Giorgio, verrà consegnato il box “Corporate & Executive Club” contenente una card per accedere a uno sconto del 15% sugli acquisti al Genoa Store e sui pacchetti Genoa Experience, oltre a un business package a marchio Genoa.

A ogni Poltroncina di Tribuna Superba sarà assegnato un box. I titolari di card “Corporate & Executive Club” potranno accedere a un evento business connotato dalla partecipazione di una rappresentanza di tesserati del Genoa Cfc.

Open Day

Un Corporate Hospitality Open Day, per prendere diretta visione dei posti, è stato organizzato per la giornata di domani, martedì 8 ottobre (dalle ore 17.30 alle 20.30), con appuntamento nell’atrio d’ingresso della Tribuna Superba (Varco n° 7). Gli interessati possono accreditarsi inviando una mail a commerciale@genoacfc.it. Ai partecipanti è riservata in esclusiva l’anteprima per conoscere tutte le opportunità, i servizi e gli spazi contemplati.