Genoa, da oggi vendita libera degli abbonamenti per il settore Tribuna

13.10.2019 10:55 di Franco Avanzini   Vedi letture

Inizia oggi la vendita libera degli abbonamenti per il settore Tribuna dello stadio Luigi Ferraris dopo la ristrutturazione effettuata in questi ultimi mesi. Dopo i giorni trascorsi con la prelazione effettuata da chi era abbonato per la stagione 2018/2019 ecco che chiunque adesso potrà effettuare l'acquisto della tesserina che darà la possibilità di vedere tutte le gare interne del Grifone. Aperto il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store posto all'interno della palazzina Giobatta in Porto Antico. Anche oggi aperto con orario 10-19, chiusura per giornata di turno il lunedì.

Oggi tra l'altro è la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museu cui partecipa pure quello del Genoa, inoltre si terrà pure un laboratorio per i ragazzi all'interno della struttura museale. Ma ecco i prezzi degli abbonamenti per la stagione n corso:

Intero Tribuna Inferiore – 750 Euro / Ridotto Tribuna Inferiore – 150 Euro (under 14)

Intero Tribuna Superba – 1.500 Euro

Tribuna Superba “Formula Partner” – 2.000 Euro

Tribuna Superba “Formula Top Plus” – 3.000 Euro

Agli abbonati di ‘Tribuna Superba’ dotata di Poltroncine è assegnato il box “Corporate & Executive Club” contenente una card per accedere a uno sconto del 15% sugli acquisti al Genoa Store e sui pacchetti Genoa Experience, oltre a un business package a marchio Genoa. I titolari di card “Corporate & Executive Club” potranno partecipare a un evento business con una rappresentanza di giocatori e tecnici.