Genoa, dal 24 luglio nuova tappa di preparazione, si va in Francia

Seconda parte del ritiro estivo per il Genoa che volerà dal 24 luglio in Francia a Dinard e qui vi si fermerà sino al 1' agosto
20.07.2019 16:25 di Franco Avanzini   Vedi letture

La prima parte del ritiro estivo si è conclusa; Neustift è andato agli archivi ed ora si guarda avanti alla prossima tappa che porta il Genoa in Francia. Dopo le amichevoli contro la Rappresentativa della Val Stubai e il FC Wacker Innsbruck II e quella odierna contro l'Olympique Lyonnais i calciatori rossoblu torneranno alla base a Genova per tre giorni di riposo quindi dal 24 luglio la truppa si riunirà con l'aggiunta di Radu e Zapata di rientro dalle ferie a seguito degli impegni con le rispettive Nazionali.

Ci sarà la nuova partenza per Dinard, località transalpina posta sull'Oceano Atlantico dove il Grifone resterà sino al 1' agosto. In questa fase di preparazione la squadra sosterrà una amichevole il 28 luglio contro una formazione locale. Quindi i liguri si trasferiranno in altre due città per altrettante partite di preparazione contro formazioni di Ligue 1 che si disputeranno nelle giornate del 2 e 4 agosto.