Genoa, domani allenamento a porte aperte

26.10.2016 15:45 di  Franco Avanzini   vedi letture

E' ripresa presto la preparazione in casa Genoa. Stamane infatti la squadra si è ritrovata per cominciare a preparare la trasferta di domenica prossima in casa dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini che si disputerà all'ora di pranzo. Ovviamente volti distesi e felici dopo la strepitosa vittoria di ieri sera contro il Milan.

Al Centro Sportivo Signorini la giornata si è aperta con la colazione mattutina poi tutti sul terreno verde del campo ponentino con il plotone diviso in due gruppi. Da una parte i giocatori scesi in campo contro il Milan che hanno effettuato una sezione defaticante e dall'altra i restanti elementi della rosa che hanno partecipato invece ad una partitella in famiglia contro una selezione di ragazzi della Primavera di Cristian Stellini. Al termine dei lavori pranzo collettivo prima del rompete le righe.

La truppa rossoblu si ritroverà domani pomeriggio per una sessione di lavoro a porte aperte. Nessun problema per quanto riguarda il Giudice Sportivo che non toglierà uomini a mister Juric. Previsto per domenica un buon afflusso di tifosi genoani allo stadio Atleti Azzurri d'Italia.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie