Genoa, domani giornata rossoblu a Bardonecchia

04.08.2017 11:31 di Franco Avanzini   vedi letture

Sabato colorato di rossoblu a Bardonecchia. Nella cittadina piemontese di montagna dove il Genoa chiuderà domenica il ritiro bis con il rientro in città, domani sarà una giornata di grandi feste tutte genoane.

Appuntamenti che inizieranno alle ore 17 dove sul campo adiacente al palazzetto dello Sport si disputerà una sfida che metterà di fronte le Legends Genoa con i vari Nappi, Onofri, Cesari, Cavallo, Spinelli e altri ancora contro una rappresentativa di Comici, Attori e Musicisti tra i quali Bottesini, Carretti, Perone, Lamberti, Malaspina e Grillo. Ci sarà certamente da divertirsi. Ingresso gratuito.

Numerosi sono i tifosi che hanno già raggiunto o stanno raggiungendo la località montana. Dopo la partita infatti la serata sarà una festa continua, prima sul campo sportivo con la truppa di mister Juric ad allenarsi a partire dalle ore 18 e quindi in serata in Piazza Don Bellanda, all'interno del Borgo Vecchio, dove sul palco salirà l'intera rosa genoana con tutto lo staff. Il via sarà attorno alle ore 21.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie