Genoa, domani il raduno, lunedì la partenza per Neustift

Giocatori del Genoa che hanno completato le visite mediche, domani raduno e quindi lunedì la partenza per il ritiro austriaco
06.07.2019 18:25 di Franco Avanzini   Vedi letture

Visite mediche presso il SynLab Il Baluardo effettuate, domani il raduno, informale, in un hotel genovese e poi lunedì la partenza per il ritiro estivo.La stagione 2019/2020 sta per partire; un nuovo campionato con a capo del vascello mister Aurelio Andreazzoli. Prima stagione per lui sulla panchina della società più Antica d'Italia. Tante le curiosità che attendono i tifosi genoani per questa nuova avventura con un nuovo allenatore. 

Per scoprire come lavora e quali saranno le specifiche sul campo basterà poi recarsi presso il terreno di gioco che si trova vicino a Neustift sede della prima parte del ritiro estivo rossoblu. In Austria, tra le montagne del Tirolo, tutto è pronto per accogliere la truppa genoana Alcuni tifosi sono già presenti in loco e anche loro sono pronti ad applaudire le prime esercitazioni dei loro beniamini. Poi, man mano che la settimana trascorrerà, giungerà anche il grosso della tifoseria per assistere alla prima uscita stagionale contro i dilettanti della squadra locale. 

Genoa che partirà dall'aeroporto Cristoforo Colombo nella giornata di lunedì mattina, quindi ad Innsbruck dove atterrerà il velivolo, ci sarà un pulmann pronto a trasportare la squadra sino alla localtà posta nella Val Stubai. Nel pomeriggio il primo allenamento che darà il via ufficiale alla nuova stagione sportiva.