Genoa, domani la ripresa al Signorini

11.03.2019 17:28 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa riprenderà domani la preparazione al Centro Sportivo Signorini dopo due giorni di riposo dopo la trasferta, con annessa sconfitta, a Parma nell'ultima gara di campionato giocata sabato scorso. La squadra rossoblu inizierà la preparazione in vista della prossima sfida casalinga che vedrà arrivare al Ferraris domenica, alle ore12.30, la Signora del calcio, ovvero la Juventus. 

Sarà una sfida come al solito affascinante contro la formazione che da un po' di anni domina il palcoscenico nazionale calcistico. Grifone che resta una delle uniche tre formazioni (le altre sono Parma e Atalanta) ad aver sottratto punti ai bianconeri nella gara di andata. A Torino, era la prima uscita stagionale per mister Juric, la partita si chiuse infatti sul punteggio di 1 a 1. 

Non ci saranno squalificati per il tecnico Cesare Prandelli che dopo il ritorno al campo con scampolo di gara disputato al Tardini da parte di Lapadula, attende di capire quali saranno le condizioni di Sturaro (aggregato spesso in questi ultimi tempi alla squadra Primavera) e Mazzitelli. In settimana, giovedì, poi amichevole contro il Baiardo nell'unica sessione che sarà a porte aperte e quindi visibile a tutti i sostenitori rossoblu.