Genoa, domani la ripresa. Giocatori in giro per eventi speciali

 di Franco Avanzini articolo letto 229 volte

Giornata di riposo quella odierna per il Genoa dopo la bella vittoria di ieri sul campo del Chievo Verona. La squadra di mister Ballardini si ritroverà domani pomeriggio per la prima seduta settimanale in vista della prossima gara casalinga che si giocherà al Ferraris sabato sera con inizio alle ore 20.45 contro l'Inter. La seduta sarà a porte aperte e comincerà alle ore 15.

Alcuni giocatori del Grifone saranno presenti, sempre domani, ad un paio di eventi suddivisi tra mattina e pomeriggio. Nicolas Spolli e Eugenio Lamanna parteciperanno in mattinata alle ore 10.30 in Piazza De Ferrari alla tappa cittadina itinerante di educazione alla legalità chiamata "Una Vita da Social", giunta alla quinta edizione. L'evento è coordinato dalla Questura di Genova. Una iniziativa rivolta a genitori, studenti e insegnanti delle scuole primarie e secondarie. Un progetto che si avvale della collaborazione del Miur con il patrocinio dell'Autorità Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza.

Nel pomeriggio invece alle ore 18 presso il punto Basko che si trova a Molassana nella omonima via al numero 72r i tifosi genoani potranno incontrare il match winner delle ultime due trasferte Diego Laxalt e Francesco Migliore. L'occasione è dettata dal lancio delle figurine dei calciatori prodotte dalla Erredì Grafiche, licenziataria ufficiale e autrice degli album relativi alla stagione sportiva attuale.