Genoa, domani presentata la nuova maglia

19.05.2018 12:16 di  Franco Avanzini   vedi letture

Giornata importante quella di domani per il Genoa e per i suoi tifosi. Sarà infatti presentata la nuova maglia per la stagione 2018/2019 che sarà indossata dalla squadra per il match contro il Torino. Ancora non è stato svelato alcunché ma semplicemente è stato diramato il motto che rappresenta la nuova divisa: "Il rosso si fonde con il blu".

Una frase che dice tanto ma allo stesso tempo che rende molto misteriosa la nuova maglia. Ma l'attesa per vederla sarà breve. Domani, prima del match, un ospite d'eccezione la mostrerà al pubblico presente. Si tratta dell'ultima campionessa di Snow Board alle Olimpiadi, medaglia d'oro, Michela Moioli.

Creata dalla Lotto avrà lo scollo alla coreana con bottone singolo e la finta corta di colore rosso a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiamano in diagonale gli spacchetti di colore bianco sul fondo maglia. Sul retro del colletto è impresso l'anno di nascita 1893 mentre sul petto è inserito il logo del Grifone con la scritta sottostante "il club più Antico d'Italia".

Sarà svelata pure la maglia del portiere colore Green Tahiti con dettagli blu scuro sul collo, bordo maniche, short e risvolto dei calzettoni.

Le nuove divise saranno acquistabili da domani alle ore 15 presso il Genoa Museum and Store che si trova in Porto Antico e pure sul sito online e-commerce del Club.

Inoltre le maglie che saranno domani utilizzate dai giocatori saranno acquistabili nelle aste lanciate sul sito specializzato CharityStars. Il ricavato sarà devoluto all'Istituto Giannina Gaslini.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie