Genoa, domani prima uscita stagionale

13.07.2018 11:14 di Franco Avanzini   vedi letture

Tifosi in fermento che stanno invadendo Neustift im Stubaital, ridente località posta in Austria, laddove il Genoa si sta preparando per la prossima stagione agonistica 2018/2019. Mister Davide Ballardini e il suo staff stanno al comando di una rosa che è un pout-pourri tra "vecchi" e "nuovi" con quest'ultimi che si stanno perfettamente integrando.

Domani il Genoa disputerà la prima partita ufficiale della nuova annata contro i dilettanti della Val Stubai. Un appuntamento fisso che si ripete da tredici anni non consecutivi. Più che gli schemi, qualcosa si potrebbe già vedere però, per i supporters rossoblu è finalmente arrivato il momento di vedere tutti, o quasi, i nuovi giocatori arrivati.

Chiaramente non potrà scendere in campo il capitano Criscito che però, come aveva richiesto, è partito egualmente con la truppa genoana per stare vicina ai compagni. Ma tutti gli altri saranno presenti compresi gli ultimi arrivati Romulo e Kouamé, anche se, entrambi, ai primi passi con la casacca della società più Antica d'Italia. 

Neustift si è colorata di rossoblu, i tifosi domani saranno davvero tantissimi toccando un picco elevato, la stagione genoana sta partendo e l'unione tra squadra e sostenitori come al solito è sempre molto forte. Domani la pria uscita poi, la prossima settimana, un'amichevole davvero tosta, contro lo Zenit San Pietroburgo, squadra che fu per alcuni anni proprio dell'attuale capitano genoano. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie