Genoa, domani sera ultima tappa francese con l'amichevole di Bordeaux

Chiusura del secondo ritiro estivo che si è tenuto in Francia. Squadra a Bordeaux dove domani disputerà una amichevole contro i Girondins
03.08.2019 15:30 di Franco Avanzini   Vedi letture

Dopo il pareggio contro il Nantes per 1 a 1, il Genoa si appresta all'ultima tappa di questo suo girovagare nella Francia atlantica. La tappa conclusiva porta infatti la truppa del tecnico Aurelio Andreazzoli in quel di Bordeaux dove domani sera affronterà i padroni di casa dei Girondins, altra compagine militante in Ligue 1.

Alla fine una seconda parte di ritiro positiva prima del rientro in Italia e di portarsi in Emilia per un terzo mini ritiro e una gara contro la Reggiana Audace che festeggia l'anno del centenario. La squadra è arrivata a notte fonda nella città di Bordeaux e la gara è in programma domani cn fischio di inizio alle ore 20.45. Per i tifosi genoani c'è la possibilità di vederla su DAZN oppure, un'ora dopo,in differita, su TeleNord. 

Nel pomeriggio la squadra si allenerà nell'impianto sportivo della squadra di casa che, per ospitalità, ha messo a disposizione dei colleghi genoani.