Genoa, dopo la gara odierna tante partenze

17.03.2019 10:54 di Franco Avanzini   Vedi letture

Genoa in campo all'ora di pranzo contro la Juventus e poi molti giocatori rossoblu partiranno per le chiamate delle varie Nazionali, sia maggiori che giovanili. L'attaccante Christian Kouamé è stato convocato dall'Under 23 della Costa d'Avorio, un bel premio per un giocatore che si sta mettendo in bella mostra nel campionato italiano dopo una sola stagione di cadetteria con la casacca del Cittadella. Per le Nazionali maggiori dei rispettivi paesi partiranno pure Lazovic (Serbia), Lerager (Danimarca), Pandev (Macedonia), Sanabria (Paraguay) e Zukanovic (Bosnia). 

Le Under 21 di Italia e Romania hanno chiamato rispettivamente l'esterno sinistro difensivo Pezzella e il portiere Radu mentre per la compagine della Slovenia Under 21 è stato convocato l'altro portiere Vodisek. 

Per quanto concerne le formazioni giovanili invece l'Italia Under 19 s avvarrà tra le proprie fila delle gesta di Candela e Risso mentre gli Azzurri dell'Under 18 avranno Raggio e Rovella. Dumbravanu è stato precettato dall'Under 19 della Moldavia e Zvekavov della Serbia Under 19. Sono invece rientrati alla base invece Accornero e Cagia che hanno giocato nella squadra Under 15 italiana.