Genoa, dopodomani la partenza per Neustift

07.07.2018 19:05 di Franco Avanzini articolo letto 344 volte

Il Genoa ha concluso la giornata odierna di preparazione e lunedì prossimo volerà a Neustift im Stubaital per l'inizio della prima parte della preparazione dove il lavoro non mancherà assolutamente e dove la squadra troverà l'abbraccio dei propri tifosi che molto numerosi si porteranno tra le montagne austriache. 

Anche oggi al Centro Sportivo Signorini sono proseguiti i test atletici e le rilevazioni funzionali. E inizia a intravedersi anche il pallone per una rosa che si sta lentamente plasmandosi grazie all'aiuto del tecnico Davide Ballardini e del suo staff al completo. 

Mercato ovviamente che non è concluso con la dirigenza genoana vigile sulla possibilità di portare in rossoblu qualche altro giocatore. Un altro elemento entrato nel mirino del Grifone potrebbe aggregarsi in quel di Neustift per unirsi ai compagni. Nel frattempo in Austria stanno iniziando i preparativi per accogliere al meglio la truppa ligure. 

Lunedì pomeriggio primo allenamento sul prato verde alla SportPlatz mentre il sabato seguente prima uscita stagionale contro una rappresentativa della Val Stubai, avversaria sempre incontrata nei precedenti dodici (non consecutivi) ritiri.