Genoa, due giorni di festa poi la ripresa

24.03.2018 17:19 di Franco Avanzini   vedi letture

Dopo la gara amichevole disputata ieri pomeriggio in quel del Principato di Monaco, il Genoa effettuerà due giorni di riposo prima di tornare in campo al Centro Sportivo Signorini per iniziare la preparazione in vista del prossimo turno di campionato. Grifone che inizierà un tour de force tutto genovese. Dopo la sfida alla Spal nel sabato di Pasqua, il Grifone, infatti, giocherà a Genova il recupero contro il Cagliari, quindi il derby della Lanterna nel successivo sabato ed infine l'ennesima gara genovese contro il Crotone.

La truppa di Ballardini tornerà ad allenarsi lunedì ancora priva di numerosi titolari in quanto impegnati con le varie Nazionali in giro per il mondo. La prima sessione della prossima settimana comincerà alle ore 15 e sarà a porte aperte.

La Spal tornerà a Marassi per un match nella massima serie dopo oltre cinquanta anni. L'ultima volta che i ferraresi incrociarono i genoani in Serie A infatti è datato 26 aprile 1964 e la sfida si chiuse 1 a 0 per il grifone grazie ad una rete realizzata da Luigi Meroni.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie