Genoa, due gruppi di lavoro in palestra; domani porte aperte

13.02.2019 11:36 di Franco Avanzini   vedi letture

Lavori che continuano al centro Sportivo Signorini dove il Genoa sta preparando la prossima gara casalinga contro la Lazio, Ferrraris ore 15. Un match di assoluto valore per la presenza di un avversario importante che veleggia nelle piazze d'avanguardia della classifica e punta dritto verso un piazzamento europeo. Così ogni seduto diventa molto importante per cercare di mettere a punto tutti i dettami del tecnico Cesare Prandelli e del suo staff.

Anche la visione in sala video degli aspetti positivi e negativi del match disputato contro il Bologna sono di basilare importanza. Ed è quello che è avvenuto in mattinata prima che la squadra sia stata portata in palestra suddivisa in due gruppi per gli esercizi di potenziamento muscolare e sul campo per addestramenti tattici.

Le giornate proseguono veloci e anche domani l'intensità del lavoro della truppa della società più Antica d'Italia proseguirà con una doppia seduta. Quella del pomeriggio sarà incentrata sulla partitella contro una formazione dilettantistica dell'hinterland genovese. In questa circostanza si tratta del Mignanego (campionato di Promozione). L'inizio della sfida è fissato per le 15 e le porte del Centro Sportivo Signorini saranno regolarmente aperte per permettere ai tifosi di assistere a questa sgambata. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie