Genoa e Lotto Sport Italia, fine del rapporto, ecco il comunicato ufficiale

Si conclude il rapporto tra il Genoacfc e la Lotto Sport Italia, un'unione che durava dall'estate 2012; nelle prossime settimane giungeranno novità
07.06.2019 14:21 di Franco Avanzini   Vedi letture

Termina un'era per quanto riguarda l'unione tra il Genoacfc e la Lotto Sport Italia. Dopo parecchi anni la società ligure abbandona il marchio italiano e nelle prossime settimane comunicherà il nuovo brand che vestirà la compagine ligure. E' uscito infatti da poco un comunicato ufficiale della società di Villa Rostan che riportiamo fedelmente:

"D’intesa con il nostro partner tecnico comunichiamo che al termine della corrente stagione sportiva giungerà a scadenza naturale l’accordo continuativamente in essere dall’estate del 2012 con Lotto Sport Italia, quale sponsor tecnico del Genoa Cricket and Football Club. Il club desidera ringraziare la proprietà, il management e tutte le professionalità di Lotto Sport Italia per gli standard qualitativi garantiti durante la pluriennale collaborazione, insieme all’affidabilità dimostrata nell’esercizio dell’attività di partner commerciale. La società rende noto che nelle prossime settimane verrà ufficializzato il nome del brand al quale il Genoa si legherà per la fornitura del materiale tecnico di prima squadra, selezioni giovanili, scuola calcio e dei camp, in aggiunta alle modalità temporali del nuovo accordo".