Genoa, e quota 18 mila fu...

17.09.2018 11:45 di Franco Avanzini   vedi letture

Tanto è stato spinto, un po' da tutti e quota 18.000 è caduta. Alla fine della campagna abbonamenti che si è chiusa ieri alle ore 15, il numero dei tifosi che si sono legati ai rossoblu per l'intera stagione 2018/2019 sono precisamente 18.004. Un numero davvero ragguardevole tenendo presente il periodo che si sta vivendo e soprattutto il dramma accaduto a Genova col crollo del Ponte Morandi che costringerà i tifosi del ponente e della Valpolcevera a partire prima per giungere al Ferraris.

Un grande Amore che ancora una volta i tifosi genoani hanno dimostrato alla società e soprattutto alla squadra e a quei colori, il rosso e il blu, che tingono ogni momento della loro vita. Unici è il termine esatto, unici per il tifo che ogni volta regalano a chi arriva da fuori restando stupito per quanto Amore (sempre con la A maiuscola) il pubblico genoano nutra per la propria squadra. 

La società più Antica d'Italia, con la maglia più bella del mondo la vedremo prossimamente con la nuova casacca elaborata dalla Lotto elaborata per i 125 anni di vita e che i giocatori del Genoa porteranno nelle gare casalinghe sino al prossimo 31 dicembre, ha raggiunto dunque un nuovo traguardo, di quelli da ascrivere negli annali perchè l'Amore dei tifosi per la maglia del Genoa è indissolubile. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie