Genoa e Salone Nautico; firmata una convenzione

Firmata una convenzione tra il Genoa e il Salone Nautico di Genova per gli abbonati e i possessori del biglietto della gara contro il Bologna
17.09.2019 12:33 di Franco Avanzini   Vedi letture

A breve si terrà a Genova il Salone Nautico, fiore all'occhiello della nostra città, che richiama sempre moltissimi turisti da tutta italia non solo. La manifestazione si terrà tra il 19 e il 24 settembre ed è giunto alla 59esima edizione mettendo in vetrina tutte le novità del settore. Un settore che è in grande espansione grazie anche alle idee portate dagli stessi Espositori e da coloro che lavorano all'interno di questa sezione. Una kermesse per tutta la città che ogni anno esprime il meglio di se stesso mettendosi in mostra ai visitatori.

Ebbene anche la società Genoa non vuole mancare a questo appuntamento. Come? Agevolando i propri tifosi nell'ingresso alla manifestazione. Principalmente saranno premiati coloro che si sono abbonati per la stagione 2019/2020 ma anche coloro che acquisteranno un biglietto per la gara tra Genoa e Bologna che è in programma mercoledì sera alle ore 21 al Ferraris in quella che è la prima giornata infrasettimanale della stagione calcistica. 

Per costoro infatti l'ingresso al Salone Nautico di Genova costerà solamente 15 euro anziché 18. Basterà mostrare all'ingresso, presso le biglietterie della Fiera, la tessera dell'abbonamento oppure il biglietto della partita per poter usufruire dello sconto. Un ghiotto appuntamento che si rinnova di anno in anno mettendo Genova al centro dell'attenzione di tutto il mondo per quanto riguarda il comparto nautico; un appuntamento cui nessuno può realmente mancare.