Genoa, ecco la prima maglia per la prossima stagione

09.07.2019 20:50 di Franco Avanzini   Vedi letture

È stata presentata presso la terrazza Mirador del Galata Museo la prima maglia del Genoacfc per la prossima stagione 2019/2020, firmata dal nuovo sponsor tecnico Kappa. 

Tra gli altri ha parlato l'assessore Ilaria Cavo che ha spiegato: "Grazie allo sponsor per aver creduto ancora in Genova e nel Genoa. È una bella sponsorizzazione ma é anche un investimento sulla città e questo non può che essere apprezzato e condiviso dalle istituzioni. Ci aspetta un'annata importante e io con il cuore vi faccio un in bocca al lupo. Una maglia é un simbolo per iniziare la stagione".

È intervenuto anche Stefano Balleari a nome del Comune di Genova: "Porto i saluti da parte del Sindaco Bucci. Non potevo non esser presente. Il Genoa fa parte della nostra storia ed é la squadra più Antica d'Italia non poteva non ricevere il saluto delle istituzioni. Saluto lo sponsor che pone il proprio nome sulle maglie di questa squadra ma anche sulla città". 

Ha parlato anche il dg corporate rossoblu Ricciardella che ha detto: "I rapporti con la giusta alchimia possono durare negli anni. Il Genoa vestirà Kappa con la prima squadra, li staff e il settore giovanile. Sono sicuro che questa partnership possa portare risultati a entrambe le parti". 

La seconda maglia sarà presentata in concomitanza delle prossime amichevoli, più avanti invece sarà svelata la terza casacca.