Genoa, ecco la seconda maglia per la prossima stagione

02.08.2019 15:11 di Franco Avanzini   Vedi letture

Carte scoperte, il genoa ha presentato sui suoi social la maglia da trasferta per la stagione sportiva 2019/2020. La maglia KOMBAT 2020 firmata Kappa, sponsor ufficiale da questa annata, è in tessuto elasticizzato e con tecnologia HYDRO-WAY PROTECTION. Manica corta, collo a V con inserti sulle maniche, sui fianchi e sul fronte. Presente il logo Omini sulle maniche e sul petto con la scritta "Il club più Antico d'Italia" sul retro in trasfer applicati a caldo, logo team in silicone applicato sul petto.

La KombatTM 2020 del Genoa CFC è stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa® per definire nuovi standard prestazionali. Il principio tecnico dello “stop stopping” (funzione antitrattenuta) raggiunge la sua espressione migliore, il movimento nell’azione di gioco non è mai stato così fluido e armonico.

La maglia è disponibile in varie taglie che vanno dalla S sino alla XXL ed è reperibile presso lo Store che si trova all'interno del Genoa Museum in Porto Antico al costo di 89 euro..