Genoa-FC Wacker Innsbruck II, la fotogallery della seconda amichevole

Le immagini più belle della sfida tra Genoa e FC Walker Innsbruck II, gara vinta 7 a 0 dal Grifone nella seconda uscita stagionale
16.07.2019 21:12 di Franco Avanzini   Vedi letture

Seconda uscita stagionale per il Genoa che a Neustift, sede del ritiro estivo, supera per 7 a 0 il FC Wacker Innsbruck II. Prestazione sicuramente migliore della prima uscita con la squadra di mister Andreazzoli che ha già fatto vedere qualcosa di interessante. Di certo Pinamonti si è dimostrato un buon cecchino e questo avvio per l'attaccante di scuola Inter è sicuramente molto positivo. Anche Gumus, sceso in campo nella ripresa, ha cambiato di fatto l'inerzia della sfida grazie alle sue giocate. Bene anche Barreca nel primo tempo autore di alcune buone iniziative sulla fascia e anche di Pandev nell'inedito ruolo di centrale in mezzo al campo.

Rispetto alla gara contro i dilettanti della Rappresentativa Val Stubai un passo indietro per Jaroszynski che non si è espresso al meglio ma anche per Kouamé che, degli attaccanti, è stato l'unico a non timbrare il cartellino. Ma ecco la fotogallery della gara con le immagini migliori della partita.