Genoa femminile, un grosso GRAZIE!

20.06.2018 09:36 di Franco Avanzini   vedi letture

Peccato! La squadra femminile di mister Luca De Guglielmi non è riuscita a raggiungere la finalissima della Final Four. Contro la Juventus è caduta all'ultimo secondo della terza frazione di gioco (ricordiamo che in questo torneo si giocano tre tempi e non i classici due). Una rete che ha permesso alla squadra piemontese di raggiungere l'ultimo atto della manifestazione dove troverà ad affrontarla l'Inter che ha sconfitto 2 a 0 la Roma.

Tornando però alle nostre portacolori meritano un grande plauso per il cammino percorso e per l'obiettivo raggiunto. Contro le bianconere la gara è stata sul filo dell'equilibrio sino al termine. Poi è giunta la rete avversaria. Ma va bene lo stesso. Le Grifoncine di mistr De Guglielmi meritano una grosso GRAZIE per aver portato in alto il nome del Genoa anche in campo femminile.

E anche per questo la società genoacfc ha ringraziato le giocatrici pubblicamente con questo messaggio pubblicato sul sito ufficiale:

Tutto il Genoa Cfc si congratula con il responsabile del Genoa calcio femminile Santo Bignone, il tecnico Luca De Guglielmi, la dirigente accompagnatrice Alessandra Calcagno, tutto lo staff e le ragazze dell’Under 15 Femminile per la strepitosa stagione e le emozioni regalate. Siamo orgogliosi di voi.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie