Genoa femminile Under 17, tutto è pronto per la semifinale

Final four con il Genoa femminile Under 17 protagonista. Venerdì sera la partita contro le pari età della Juventus per l'approdo alla finale
30.05.2019 19:54 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa Femminile Under 17 è arrivato a Gatteo Mare, località posta in provincia di Forlì-Cesena. La squadra genoana parteciperà alla Final Four per la conquista del titolo di categoria. L'avversaria di turno sarà la Juventus e la sfida si giocherà venerdì sera. La squadra allenata da mister Cristiano Francomacaro è arrivata in Emilia Romagna dopo la partenza avvenuta da Multedo. 

La semifinale non sarà affatto agevole ma le ragazze Under 17 sono pronte a scendere in campo dando battaglia e sono consapevoli della loro forza. La finalissima poi si disputerà nella giornata di domenica. Prima quella di consolazione per il 3' - 4' posto e quindi la gara che assegnerà il titolo italiano. Questa la rosa della formazione genoana ce parteciperà a queste ultime sfide:

Portieri: Matilde Macera, Alice Turchi.
Difensori: Arianna Giupponi, Sara Lucafo, Greta Riolfo, Anna Romano, Matilde Spiniello, Carola Spotorno, Sofia Tacconi.
Centrocampisti: Giada Abate, Azzurra Bernardi, Svetlana Bertoncini, Alice Bitti, Sara Casanova, Vittoria Olivetti, Lucrezia Rossi, Irene Sarpa.
Attaccanti: Elisa Giampieri, Francesca Guardo, Syria Oliveri, Giulia Parodi.