Genoa, giornata di festa a Neustift tra partita e presentazione serale

14.07.2018 12:41 di Franco Avanzini   vedi letture

Neustift si è riempita di tifosi genoani per un sabato tutto colorato di rossoblu, ancora in maniera maggiore rispetto ai giorni scorsi. Due gli appuntamenti da segnare sul calendario in questa giornata. Intanto alle ore 17 il Genoa disputerà la prima uscita stagionale, in attesa di quella della settimana prossima molto più probante contro lo Zenit San Pietroburgo. Avversario di turno i dilettanti della Val Stubai, squadra che normalmente, ad ogni ritiro estivo austriaco, ha sempre fatto da sparring partner alla prima uscita.

Si potranno ammirare i nuovi probabilmente non Sandro e Marchetti che stanno proseguendo nella preparazione personalizzata. Sarà il primo virtuale abbraccio dei supporters genoani alla squadra per una stagione che tutti sperano possa diventare importante.

Alla sera poi, con inizio alle ore 21, la festa nella piazza principale del paese. La squadra sarà presentata ai tifosi in una serata di grande festa e spettacolo. Una serata ovviamente che sarà tutta colorata con il rosso ed il blu. 

Insomma per il tifoso del Grifone giornata particolarmente intensa dopo una prima parte nella quale la squadra si è preparata senza soluzione di continuità alla ricerca della giusta forma per la prossima stgaione 2018/2019.  


Altre notizie - Copertina
Altre notizie