Genoa, giornata di tattica. Romulo in gruppo, Sandro migliora

09.08.2018 20:10 di Franco Avanzini articolo letto 521 volte

Tattica mattutina al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa prepara la gara di Coppa Italia contro il Lecce valida per il terzo turno di qualificazione che si giocherà sabato sera con fischio di inizio alle ore 21.15. Mancano oramai due giorni alla prima gara ufficiale per la stagione 2018/2019 per il Grifone. Così mister Ballardini e il suo staff hanno battuto molto sulle varie fasi della gara da affrontare. 

Tra le notizie positive certamente quella inerente a Romulo che rientrato tra i ranghi allenandosi coi compagni mentre iter a parte hanno effettuato sia Medeiros che Romero mentre Sandro sta migliorando quotidianamente. Per domani è prevista a Pegli una sessione a porte chiuse.

Prosegue nel frattempo la prevendita per il match della manifestazione nazionale presso il Ticket Office posto all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico oppure presso le ricevitorie o ancora on line sul sito www.listicket.com tenendo presente che gli abbonati per la stagione 2018/2019 potranno entrare gratuitamente.