Genoa, giornata piena alla presenza di un "amico". Hiljemark e Laxalt out

20.02.2018 18:53 di  Franco Avanzini   vedi letture

Una giornata completa, dal mattino al tardo pomeriggio, al Centro Sportivo Signorini per il Genoa. Una doppia seduta che è servita quale avvicinamento alla prossima gara di campionato contro il Bologna in una sfida che si giocherà in anticipo sabato al Dall'Ara alle ore 18.

La prima parte della giornata è volata via tra palestra per il potenziamento e poi a scaglioni sul prato verde del campo ponentino per addestramenti di carattere tecnico e tattico oltre a corse. Dopo il pranzo, sempre tenutosi presso la struttura di Villa Rostan, la squadra ha effettuato lavoro sul campo con esercitazioni tecniche, partitelle con tanta attenzione per i movimenti tenuti dai vari giocatori.

Positivo il recupero degli elementi infortunati mentre si è fermato Hiljemark a causa di un attacco influenzale mentre Laxalt ha rallentato a causa dei postumi di una contusione. Per il recupero dell'uruguaiano si punta su terapie specifiche e una seduta idroterapica. Tornato invece in gruppo Perin dopo il giorno di permesso avuto per la nascita della figlia Vittoria.

A Pegli si è visto anche un ex genoano: a salutare la truppa rossoblu infatti è arrivato Adailton che segnò ben 11 reti in 26 gare nell'ultima promozione del Grifone nella massima serie. Domani ancora una sessione a porte chiuse.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie