Genoa giovanile, le gare del fine settimana

23.03.2018 12:45 di Franco Avanzini   vedi letture

Tutte al terzo posto le squadre Under del Genoa; una posizione di classifica sicuramente molto positiva che ogni rappresentativa cercherà almeno di mantenere sino al termine della stagione. Dopo il tris di successi dell'ultimo turno, in questo prossimo primo weekend di primavera, le avversarie diventano più complicate.

L'Under 17 di mister Luca Chiappino giocherà contro il Torino tra le mura amiche. I granata sono al momento in testa al campionato con cinque punti di vantaggio ma anche con una gara in meno rispetto ai rossoblu. Sarà un bel test per i grifoncini che proveranno a rifarsi dopo la sconfitta patita all'andata per 1 a 0 in Piemonte.

Trasferte emiliane invece per l'Under 16 e l'Under 15. Entrambe giocheranno a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per la squadra di mister Marco Oneto una avversaria quinta in classifica a sole due lunghezze dai liguri. E' un big match con tutti i crismi delle difficoltà presenti in match del genere. Grifone che deve recuperare la gara di Torino contro i granata (si giocherà mercoledì prossimo) e che, con un paio di risultati positivi potrebbero puntare al secondo posto.

La squadra di mister Gabriele Gervasi affronterà invece una squadra nero-verde attualmente seconda, un punto sopra il Genoa. Sarà una partita sicuramente molto interessante e, come per i più grandicelli, anche l'Under 15 dovrà recuperare la partita di Torino, sponda granata, con l'ambizione e l'obiettivo di poter migliorare lagià ottima classifica.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie