Genoa giovanili, buona settimana per le squadre Under

Squadre giovanili del Genoa che proseguono nel momento positivo. UNder 18 e Under 16 prime in classifica nei rispettivi gironi
30.09.2019 13:08 di Franco Avanzini   vedi letture

Fine settimana positivo per le formazioni Under del Genoa. Squadre giovanili che proseguono nel buon momento che ha avuto inizio sabato con il successo della squadra primavera di mister Luca Chiappino. La Under 18 non ha giocato per il turno di riposo e nonostante ciò è rimasta in vetta con 6 punti dopo due gare giocate dai rossoblu. Assieme ai liguri sono arrivate il Sassuolo e l'Atalanta. Ricordiamo che questo campionato, formato solamente da 9 squadre, avrà i normali gironi di andata e di ritorno ed un ulteriore girone di andata la cui composizione sarà poi stabilita più avanti. Nel prossimo turno Genoa Under 18 del tecnico Ruotolo impegnato a Roma contro i giallo-rossi attualmente fermi a quota due grazie ad altrettanti pareggi ottenuti.

Vittoria in trasferta per il Genoa Under 17 in quel di Livorno. In terra labronica i rossoblu vincono 2 a 0 grazie alle reti realizzate da Castiglione e Bolcano. In classifica genovesi che sono al quinto posto assieme al Parma e allo Spezia. Nel prossimo turno i Grifoni ospiteranno proprio gli emiliani in un match molto interessante.

Un successo e un pareggio invece per le Under 16 e 15 contro i pari età della Lazio. I più grandicelli sono in vetta alla classifica con 10 punti dopo 4 gare giocate. Contro la squadra della Capitale a segno sono andati Accornero e Rimondo. I più piccoli invece hanno pareggiato 0 a 0 sempre contro i bianco-azzurri. In graduatoria quindo posto con 5 punti. Nel prossimo turno le due squadre affronteranno i pari età della Virtus Entella, in un doppio derby regionale come al solito molto appassionante. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie