Genoa giovanili, due derby in programma

09.03.2019 12:15 di Franco Avanzini   Vedi letture

Dopo il pareggio della squadra Primavera nell'anticipo del venerdì contro il Napoli, saranno due le squadre Under a scendere in campo in questo fine settimana. L'Under 17 di mister Luca Chiappino infatti osserverà un turno di riposo a causa della sosta del campionato. La squadra ligure è attualmente seconda alle spalle della capolista Juventus e domani si disputerà il recupero che vedrà scendere n campo proprio la capolista in casa della Fiorentina che segue il Grifone ad una distanza.

Derby in arrivo invece per quanto riguarda le compagini Under 16 e Under 15. Partite sempre molto sentite anche a livello giovanile coi rossoblu che cercheranno di portare a casa l'intera posta in palio. Entrambe saranno in programma domanii. I più grandicelli sono appaiati ai cugini blucerchiati in classifica e cercheranno di strappare un successo che potrebbe lanciarli verso zone ancora più nubili di graduatoria. Fischio di inizio alle ore 15.

Per quanto riguarda invece l'Under 15 la distanza rispetto alla Sampdoria è notevole in classifica. Genoa infatti che si trova quarto con 37 punti mentre gli avversari sono decimi con 16 punti. Attenzione però perché i derby spesso non seguono mai la logica e vanno combattuti sino alla fine. Gara che inizierà alle ore 11.