Genoa giovanili, nel torneo Under 17 ci si gioca la vetta

25.03.2017 12:24 di Franco Avanzini   vedi letture

Il calcio dei grandi è fermo? Niente paura, c'è quello delle leve minori che vedono il Genoa primeggiare un po' ovunque. L'Under 17 ad esempio scenderà in campo domani al campo Federghini de La Spezia (ore 15) per un incontro molto importante contro i coetanei dello Spezia. A quattro giornate dalla fine infatti si affronteranno i primi contro i secondi, ricordiamo che per regolamento passano alla fase finale le prime due dei vari raggruppamenti.

Il Genoa al momento si trova in vetta con due punti sugli aquilotti. La formazione di mister Chiappino ha tutte le carte in regola per mantenere almeno inalterato il distacco dagli avversari. Attualmente Genoa e Spezia vantano 13 vittorie a testa in campionato ma il Genoa può vantare il minor numero di sconfitte, due e l'attacco più prolifico con 49 reti realizzate al pari del Torino oltre alla miglior difesa con sole 15 gol subiti come l'Empoli.

Fermi i tornei invece riguardanti la Primavera (si sta concludendo il Torneo di Viareggio) e le Under 16 e 15 a causa degli impegni delle rispettive rappresentative 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie