Genoa giovanili, squadre Under con due successi e una sconfitta

Campionati giovanili alle prime battute, con l'unser 18 che giocherà oggi mentre sono giunte due vittorie e una sconfitta dalle partite di ieri
16.09.2019 12:05 di Franco Avanzini   Vedi letture

Formazioni Under del Genoa altalenanti. Arrivano dalle gare di ieri due vittorie e una sconfitta mentre l'Under 18 esordirà questo pomeriggio. Chi ha iniziato la stagione agonistica è stata la squadra Under 17 che la settimana scorsa aveva riposato. Non è andata bene alla squadra di Roberto Murigita seccamente battuta 4 a 0 a Vinovo dalla Juventus. La prima squadra a farsi vedere in attacco però sono stati proprio i liguri con Biaggi che ha sfiorato il vantaggio. Poi ci prova Omic che prima sfiora il gol e poi trova la rete in diagonale. Cala il Genoa nella ripresa che subisce ancora le reti di Bonetti con un colpo da biliardo prima e un tocco dalla corta distanza dopo. Chiude la sfida Miretti dopo un'azione corale della squadra piemontese.

Le formazioni Under 16 e Under 15 invece strappano dal campo di Begato 9 due successi contro i pari età del Parma. Entrambe le vittorie arrivano col minimo scarto; 2 a 1 per i più grandicelli e 1 a 0 per l'Under 15. Per i primi in classifica arrivano complessivamente 4 punti mentre sono i primi tre dei più piccoli dopo la sconfitta patita a Torino contr la Juventus.