Genoa giovanili, tutti, o quasi, in vacanza

13.06.2017 13:01 di  Franco Avanzini   vedi letture

Le squadre giovanili del Genoa stanno per staccare la spina dopo una stagione davvero emozionante, colma di successi e soprattutto con numerosi giocatori chiamati nelle varie Nazionali delle rispettive categoria. Ma non tutti potranno iniziare a godersi il sole di questo Giugno ma dovrà ancora allenarsi, sudare e scendere in campo per la conquista di qualcosa di importante.

Parliamo evidentemente della squadra Under 16 di mister Marco Oneto che sarà impegnata nella final four contro il Milan (ore 18.30, il prossimo 20 giugno). Un traguardo davvero inaspettato per una rappresentativa che ha sempre fatto molto bene durante la regular season mettendo in mostra alcuni elementi di buon valore.

A riposo invece le altre squadre genoane. La Primavera di Cristian Stellini ha raggiunto la fase finale per entrare nella final eight e soprattutto è qualificata per la prossima stagione che vedrà un campionato molto importante cn sole squadre di Serie A e dovrà evitare gli ultimi tre posti che equivalgono alla retrocessione.

Anche l'Under 17 ha chiuso la stagione per meritate vacanze anche se un velo di delusione non è mancata per un risultato che sarebbe potuto essere ancora migliore.

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie