Genoa, giovedì amichevole a porte aperte

12.02.2019 18:10 di Franco Avanzini   Vedi letture

E' iniziata una nuova settimana in casa Genoa. Al Centro Sportivo Signorini la squadra si è ritrovata per preparare la partita di domenica prossima quando al Ferraris salirà la Lazio di mister Simone Inzaghi (fischio di inizio alle ore 15). Esercitazioni tecniche, tattiche e atletiche sono state il menù del primo giorno a Pegli. Palle inattive e addestramenti specifici per reparto hanno infarcito la giornata calcistica genoana. Per la sala video invece appuntamento a domani quando tutti assieme si valuteranno gli errori commessi e naturalmente si porteranno in risalto le cose positive fatte in quel di Bologna. 

Da registrare che per la prossima sfida non ci sono stati squalificati e rientreranno Romero che ha scontato il turno di sosta che gli era stato inflitto dal Giudice Sportivo e Rolon che invece ha smaltito i postumi influenzali. Domani appuntamento nuovamente al Signorini per una sessione a porte chiuse.

Giovedì invece è in programma una partitella amichevole contro il Mignanego che inizierà alle ore 15 e sarà a porte aperte.