Genoa, Goran Pandev al Gala "Insieme per il Gaslini"

23.05.2018 09:55 di  Franco Avanzini   vedi letture

Molti i giocatori del Genoa che hanno partecipato al gala "Insieme per il Gaslini". Uno di questi è stato Goran Pandev che ha parlato della salvezza raggiunta con qualche settimana di anticipo: "Sicuramente è la serata giusta per festeggiare. Con l'arrivo del mister abbiamo fatto tanti punti e ci siamo salvati meritatamente. Ma sapevo dall'inizio che questa squadra era forte tecnicamente con giocatori validi. Alla fine la salvezza è arrivata tranquillamente".

Un Pandev titolare inamovibile con mister Ballardini. "Io ho dato il mio meglio ho cercato di aiutare i compagni. Era importante fare i punti, fare bene. Salvare questa piazza che merita la serie A con questi tifosi". Il tecnico è confermato e Pandev? "Sono felice per il mister che ha rinnovato. Per me invece stiamo ancora parlando ma spero di finire la carriera nel club più Antico d'Italia".

Sei genovese oramai? "Sto benissimo a Genova ma nel calcio non si sa mai cosa può portare il futuro. Adesso siamo in vacanza poi penseremo al futuro". Cosa è il Genoa per te? "E' un club importante con grandi tifosi. Giocare davanti a questo tifo è bellissimo. Orgoglioso di esser qui da tre anni".

Sul fatto che abbia dovuto giocare per la salvezza e non per grandi obiettivi, l'attaccante macedone dice: "Mi sono calato bene in questa realtà. Sono felice per quello che ho fatto". Su Rossi: "E' un grandissimo giocatore. Ha una tecnica fuori del futuro. Spero di rimanere sia io che lui per poter fare grande il Genoa".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie