Genoa, i convocati: tre out oltre ai "soliti" grandi infortunati

25.02.2017 16:18 di  Franco Avanzini   vedi letture

Tornare a sorridere è il primo punto scritto a lettere maiuscole in casa Genoa in vista della gara di domani contro il Bologna che si giocherà al Ferraris con inizio alle ore 15. E per questo assieme alla rosa utilizzabile da mister Mandorlini si è rivisto pure Mattia Perin che sta proseguendo l'iter riabilitativo che ha incoraggiato i compagni.

In campo tanti schemi e partitelle assortite per assimilare al meglio i nuovi dettami dell'allenatore. Molti esercizi sono stati improntati sugli schemi da palla inattiva, situazione, quest'ultima, che nell ultime gare ha causato molti problemi alla formazione rossoblu. Squadra quindi che si è trasferita nel primo pomeriggio nel rituale hotel in Porto Antico dove saranno effettuati i restanti preparativi pre-gara.

Tra i giocatori convocati, oltre a Veloso, Gentiletti e lo stesso Perin, assenti saranno Orban per un problema fisico, Edenilson che si è allenato poco in settimana a causa dei postumi di una contusione e  Ninkovic pure lui per un problemino di carattere fisico. Questi dunque i giocatori chiamati dal tecnico per la sfida contro i felsinei con il relativo numero di maglia:

4 Cofie, 5 Izzo, 8 Burdisso, 9 Simeone, 10 Ntcham, 11 Palladino, 14 Biraschi, 15 Hiljemark, 16 Beghetto, 17 Taarabt, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Munoz, 27 Pandev, 28 Brivio, 30 Rigoni, 32 Morosini, 38 Zima, 51 Pinilla, 83 Rubinho, 93 Laxalt, 94 Cataldi​


Altre notizie - Copertina
Altre notizie