Genoa, il caldo non ferma Juric

26.08.2016 20:29 di Franco Avanzini   vedi letture

Ivan Juric sergente di ferro nonostante il gran caldo. Al Centro Sportivo Signorini di Pegli, il Genoa ha proseguito la preparazione in vista della partenza di domani per l'Abruzzo dove, domenica sera con inizio alle ore 20.45, affronterà il Crotone sul neutro di Pescara. Gruppo compatto con Gentiletti, reduce da un affaticamento, che è tornato a lavorar seppur a parte.

Inizialmente la squadra è stata tenuta per oltre 40 minuti in sala video per analizzare i movimenti degli avversari di turno. Poi tutti suil prato verde per un'ora e mezza di lavoro intenso con una miriade di schemi provati. Partitelle a campo ridotto con l'allenatore croato smpre in movimento per migliorare i movimenti dei suoi ragazzi e il pressing. Squadra che è scesa in campo dopo le ore 19 per evitare il gran caldo di questi giorni, un clima che ha creato non pochi problemi sui monti antistanti il terreno di gioco con gli elicotteri sempre in moviemtno per rifornirsi di acqua per poi effettuare l'opera di spegnimento.

Domani seduta a porte chiuse, quindi conferenza stampa del tecnico Juric e infine la partenza. La partita contro il Crotone si avvicina a grandi passi.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie