Genoa, il programma del fine settimana con due gare in programma

Nantes e Bordeaux sono le formazioni che il Genoa incontrerà in questo fine settimana a chiusura della trasferta in Francia
01.08.2019 13:30 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si chiude con la Francia, si chiude col botto. Si perché dopo il successo per 4 a 3 contro l'Olympique Lyonnais e la passeggiata di salute contro i dielttanti del FC Saint Lo Manche ecco che il Genoa chiuderà la sua tournée lavorativa in Francia con due altre gare di spessore. La prima si giocherà domani sera con inizio alle ore 20 contro il Nantes, una delle squadre più titolate della Ligue 1. Si giocherà nel famoso Stade de La Beuajoire. Transalpini che hanno sconfitto 2 a 0 (reti realizzate da Touré su rigore e Louza) lo Sporting Gijon nell'ultima uscita e sono più avanti nella preparazione rispetto ai liguri. l prezzo del biglietto per assistere a Nantes-Genoa varia dagli 8 ai 15 euro a secondo del posto occupato all'interno dell'impianto sportivo.

Dopo la gara contro i "canarini" la squadra genoana affronterà il Girondins de Bordeaux, altra compagine della massima serie transalpina. Incontro che si giocherà il prossimo 4 agosto con fischio di inizio alle ore 20.45 allo stadio Matmut Atlantique. Nell'ultima amichevole i francesi hanno sconfitto il Montpellier per 2 a 1.

Quindi il Genoa farà ritorno in Liguria per poi partire il 7 agosto per l'Emilia e il giorno dopo affrontare la Reggiana Audace che festeggia l'anno del centenario. Nella terra emiliana presumibilmente il Grifone si fermerà sino all'11 agosto.