Genoa, in Emilia senza Ekuban, l’allenamento al Signorini

03.01.2024 16:26 di  Franco Avanzini   vedi letture

Due giorni e dopo le feste tornerà il campionato. Il Genoa giocherà venerdì sera allo stadio Dall'Ara contro il Bologna con fischio d'inizio alle ore 20.45. Dopo aver assaporato una rosa al completo, mister Gilardino per la sfida in Emilia non avrà Chaleb Ekuban che resterà in Liguria. La squadra nel frattempo ha proseguito la preparazione al Centro Sportivo Signorini con una sessione iniziata in sala video per filmati e indicazioni sui prossimi avversari.

Quindi il passaggio in palestra per il risveglio muscolare e infine il prato verde dell'impianto sportivo sito in Multedo. Tante le esercitazioni effettuate per mettere a puntino tutti i dettagli in vista di questa difficile trasferta e partitelle varie. Tra le curiosità del match pure il fatto che Malinovskyi abbia segnato due reti contro il Bologna.

Domani alle ore 19 si chiuderà la prevendita per la gara di venerdì. Al momento sono stati venduti 2.200 biglietti, ne mancano 300 per raggiungere il sold out. Ricordiamo che possono acquistare i tagliandi d'ingresso allo stadio emiliano solo i possessori della carta DNA Genoa. Ufficioa Hefti al Montpellier, lo svizzero ha iniziato ad allenarsi con la squadra francese.Si  attende, al suo posto, l'arrivo dal Napoli di Zanoli. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie