Genoa, iniziata la prevendita per il Chievo

20.09.2018 11:03 di Franco Avanzini   vedi letture

Sta per arrivare la prima gara infrasettimanale della stagione 2018/2019. Il Genoa a giocherà tra le mura amiche contro il Chievo Verona. La compagine clivense è da prendere con le molle perché a dimostrato, ad esempio a Roma contro i giallo-rossi, di avere grande carattere, tanto è vero che è passata dallo 0 a 2 sfavorevole al pareggio 2 a 2 con grandissima opportunità che si è creata allo scadere sventata dal portiere di casa Olsen. L'incontro sarà giocato con fischio di inizio alle ore 21.

La prevendita è già partita al Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store nella palazzina Giobatta in Porto Antico (orario continuato 10-19), presso le ricevitorie autorizzate del circuito Listicket e on line sul sito www.listicket.com. I prezzi, rispetto all'esordio contro l'Empoli e alla gara contro il Bologna, sono stati ribassati in tutti i settori dello stadio. Ma ecco i costi dei tagliandi per ogni ordine di posto, tra parentesi i prezzi per i ragazzi tra gli 8 e i 16 anni non compresi:

Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 80 euro (*40), Distinti 30 euro (*15), Gradinata Nord 25 euro (*10), Gradinata Sud: 20 euro (*10), Settore 5: 20 euro (*10), Settore Ospiti: 20 euro (*10). Biglietti gratis per gli Under 8 al Ticket Office. Presso le biglietterie dello stadio, il giorno del match, prezzo simbolico di 1 euro.

I ragazzi Under 14 potranno entrare gratuitamente allo stadio solamente nei settori Distinti e Gradinata Sud ritirando il biglietto sempre presso il Ticket Office al Museo del Genoa entro la giornata di martedì 25 settembre 2018. Ingresso per costoro che potrà avvenire solamente accompagnati da un adulto. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie