Genoa-Juventus, si assottigliano le scorte di biglietti

15.03.2019 14:01 di Franco Avanzini   Vedi letture

Genoa-Juventus è un big match vero e proprio. Nonostante l'orario dell'inizio, le 12.30, il colpo d'occhio allo stadio Luigi Ferraris sarà spettacolare. Praticamente un impianto sportivo colmo per seguire da vicino la propria formazione e perché no pure Cristiano Ronaldo, vera superstar della sfida, alla prima assoluta allo stadio genovese.

Praticamente sono ancora disponibili un migliaia di tagliandi per questa sfida, tutti inerenti alla Gradinata Sud, che ha certamente costi inferiori rispetto agli altri settori del campo genovese con tariffe scontate per i ragazzi Under 16 e per i possessori della tessera Dna Genoa che non abbiano sottoscritto l'abbonamento per questa stagione sportiva. Ricordiamo inoltre che non esistono limitazioni per i tifosi provenienti dalla regione Piemonte.

I biglietti sono disponibili presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico, presso le ricevitorie autorizzate Ticketone e on line sul sito www.ticketone.it

Nel caso di giacenze, i tagliandi potranno essere acquistati pure presso i botteghini presenti in via Monnet di fronte alle tribune dello stadio Ferraris. Qusti i prezzi inerenti ai tagliandi rimasti:

I (Tariffa Intera) – D (Dna Genoa) – U.16 (Under 16)
Gradinata Sud / I: 35 euro – D: 25 euro – U: 15 euro