Genoa, l'avvicinamento alla gara

10.02.2017 14:06 di  Franco Avanzini   vedi letture


Il Genoa da ieri è a Napoli dove si sta avvicinando a grandi passi alla sfida serale (ore 20.45) contro la formazione di mister Sarri. Stamattina, dopo la rituale colazione, la squadra ha eseguito il risveglio neuro muscolare che è stato effettuato direttamente all'interno dell'hotel che ospita la squadra sotto l'attenta guida del tecnico Ivan Juric e del suo staff. Esercizi atti a portare al top il tono muscolare di ogni giocatore in vista di una sfida sempre molto attesa dal popolo genoano. Nessun problema per i ragazzi che sono stati seguiti in Campania da Fabrizio Preziosi.

Al Centro Sportivo Signorini sono rimasti i giocatori non utilizzabili per la gara di campionato causa squalifica o infortunio lavorando così a parte.

Allo stadio partenopeo ci sarà una buona rappresentanza di tifo genoano. Sono esattamente 251 i biglietti staccati per il "cosiddetto" settore ospiti. Molti di questi sono già arrivati nel capoluogo della Campania dove, come al solito, sono stati accolti in maniera straordinaria dai tifosi azzurri. Ricordiamo la bellezza di questa gara soprattutto nel tifo per un gemellaggio che va avanti dal lontano 1982.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie