Genoa, la ripresa e le notizie su Veloso e Gentiletti

13.02.2017 18:11 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa ha iniziato la settimana, dopo due giorni di festa, al Centro Sportivo Signorini di Pegli per preparare al meglio la sfida di domenica che vedrà i rossoblu impegnati sul campo del Pescara. La seduta è iniziata nell pancia di Villa Rosta con una seduta video per analizzare al meglio la sfida di venerdì sera disputata al San Paolo contro il Napoli.

Quindi tutta la squadra, con tre giovani della Primavera aggregati, sono saliti sul prato verde del campo ponentino dove hanno effettuato vari esercizi: a stazioni di forza, di resistenza e di velocità e anche di possesso palla. Raffaele Palladino si è allenato in palestra mentre Biraschi e Ntcham hanno effettuato lavoro differenziato dopo gli infortuni che avevano subito nelle scorse settimane.

Intanto il Genoacfc ha emesso un comunicato stampa in merito alle condizioni di Miguel Veloso e di Santiago Gentiletti dopo gli esami strumentali a cui sono stati sottoposto. Ecco il testo completo:

Il Genoa Cfc comunica gli esiti degli accertamenti medici a cui sono stati sottoposti presso l’Istituto Il Baluardo i giocatori Santiago Gentiletti e Miguel Veloso. Al difensore è stato riscontrato un edema osseo del terzo inferiore della tibia destra, al centrocampista una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie