Genoa, la seduta mattutina

15.11.2017 13:42 di Franco Avanzini   vedi letture

Una giornata piena al Centro Sportivo Signorini, dal mattino con la colazione passando poi per il pranzo dopo la prima parte di preparazione sino alla seconda parte sul manto verde pegliese che sarà ancora a porte chiuse. Mister Ballardini non lascia nulla di intentato pur di portare al top della forma la squadra genoana attesa dall'incontro di Crotone che si disputerà domenica allora di pranzo, le 12.30. Un match assolutamente basilare per il futuro dei rossoblu, una gara dalla quale uscire con dei punti in saccoccia.

Roentrato Galabinov dopo l'impegno con la Nazionale Bulgara che ha giocato, e vinto, in Portogallo contro l'Arabia Saudita. Il prossimo, e ultimo, a tornare sarà Omeonga impegnato con l'Under 21 del Belgio. In mattinata gruppo diviso in due tronconi che si sono alternate tra campo e palestra. In quest'ultima struttura il lavoro è stato effettuato per il potenziamento muscolare agli arti inferiori con dei percorsi individualizzati.

Tattica e movimenti da tenere sul campo invece per chi ha saggiato l'erba del Signorini, quindi alla fine tiri e conclusioni verso la porta. La gara che si giocherà in Calabria si avvicinerà sempre più e il Genoa vuole arrivarci nelle migliori condizioni possibili.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie